Possiedi una barca o hai intenzione di comprarne una nuova?

Da ora possedere la barca non è più un costo… ma un guadagno!

  1. Netto risparmio sui costi di ormeggio.

  2. Netto risparmio sui costi di assicurazione.

  3. Netto risparmio sui costi di gestione e manutenzione.

  4. Netto risparmio sui costi marinaio/gestore/capitano.

  5. Possibilità di utilizzo della barca senza doverla preparare prima.

  6. Ottenere un guadagno annuale.

Dedicato a tutti i proprietari di barche a vela che desiderano liberarsi dei costi annuali di gestione e di manutenzione della propria barca; utilizzare la barca sempre e senza doverla preparare prima, ottenendone un guadagno annuale calcolato in base a due semplici programmi di gestione e Noleggio. E non dover più pensare di vendere la barca per inutilizzo o per costi eccessivi.

Ricevi il tuo programma di gestione

Programma di Gestione Barche a Vela e Catamarani.

Tel. +39 06 2111 9729

* Dichiaro di aver preso visione della privacy policy

[recaptcha]

Senza gestione

“i momenti piu’ belli di una barca sono quando si acquista e quando si rivende”…

Questo è ciò che si dice…

Aquistando la barca da solo, la paghi al 100% del valore e ti restano i costi annuali, di circa il 5% o anche il 10% sul valore, i pensieri, ed i fastidi.

Il porto, gli orgmeggi, i trasferimenti, la pulizia, la manutenzione, l’assicurazione…

Oggi puoi dimenticarti di tutti questi pensieri, pagare la barca la meta’ e trasformare il costo in un investimento redditizio.

Tu acquisti la barca

  • Costo di acquisto
  • Costo annuale

Con la gestione

Noi te la gestiamo

  • Costo di acquisto
  • La gestione
  • Il tuo guadagno

La nostra gestione interviene aiutandoti a spendere meno, pagherai infatti dal 30% al 50% del costo di acquisto della barca.

Potrai scegliere tra due differenti opzioni di gestione, leggi più in basso.

Partecipi assieme a noi alla gestione, noi ci occupiamo degli imbarchi e di produrre un reddito e tu t’impegni a sostenere parte dei costi. Riceverai un’alta percentuale sul fatturato.

Oppure

Ti dimentichi di tutto, percepisci una rendita fissa annuale e ti godi la barca per 4 settimane ogni 6 mesi.

Vivi la tua barca senza pensieri e senza costi

Scopri i nostri programmi di gestione

Barcando charter, società di charter con basi in Adriatico, Croazia e Tirreno, Caraibi,  propone un innovativo sistema di gestione di barche a vela e catamarani. Si tratta di una vera e propria forma d’investimento che permette all’Armatore di ammortizzare il costo relativo all’acquisto della imbarcazione, demandando la gestione ordinaria e straordinaria della stessa a Barcando Charter, e beneficiando della barca fino a sei mesi l’anno (da novembre a marzo) e fino a 4 / 6 settimane durante la stagione estiva. Barcando Charter, inserirà l’imbarcazione nella sua flotta e la concederà a charter alla sua clientela per un periodo di tempo dell’anno predefinito, accollandosi inoltre (*in base al tipo di programma scelto) tutti i costi relativi alla manutenzione ordinaria e straordinaria, all’ormeggio. Il proprietario riceverà in cambio l’utilizzo della sua barca nei periodi già descritti abbattendo i costi legati al suo acquisto e alla sua gestione. Questo modello di gestione delle barche a vela è anche flessibile: è possibile infatti, a titolo esemplificativo, chiedere una barca analoga a quella acquistata, partendo da una delle altre basi di charter del circuito di Barcando Charter, e fare un charter in luogo diverso da quello dove si trova la imbarcazione di proprietà: in questo modo, avrete la possibilità di viaggiare in posti anche diversi. E’ inoltre possibile chiedere una più grande pagando la differenza di prezzo al listino. Queste formule di gestioni sono un’interessante investimento in quanto si può percepire una rendita in percentuale sul valore della imbarcazione, e la rendita è garantita anche nel caso in cui la barca non dovesse essere noleggiata.

Barcando "insieme"

Con questa formula di gestione, Barcando Charter propone all’Armatore il 65% del venduto del charter al netto degli sconti di listino e delle commissioni di agenzia, trattenendo il restante 35%. Tutti i costi di manutenzione, ormeggio ed assicurazione sono a carico del proprietario. Durata del contratto: 5/7 anni con possibilità di recesso in qualsiasi momento con un certo preavviso. Fino a 6 settimane di utilizzo anche in stagione.

Barcando "sicuro"

Con questa formula di gestione Barcando Charter offre all’Armatore una rendita annuale variabile dal 7% garantito all’ 8% rispetto al valore dell’imbarcazione. Tutti i costi di manutenzione e ormeggio sono a carico di Barcando Charter. Durata del contratto: fino an 5 anni. Fino a 4 settimane di utilizzo durante la stagione, escluso giugno, luglio e agosto.