Possiedi una barca o hai intenzione di comprarne una nuova? Da ora possedere una barca non è più un costo... ma un guadagno!

Cosa si intende per guadagno

  1. Netto risparmio sui costi di ormeggio.
  2. Netto risparmio sui costi di assicurazione.
  3. Netto risparmio sui costi di gestione e manutenzione annuali.
  4. Netto risparmio sui costi marinaio/gestore/capitano.
  5. Possibilità di utilizzo della barca senza doverla preparare prima.
  6. Ottenere un guadagno annuale abbattendo "Quasi" totalmente i costi delle rate di leasing sull’acquisto. (dipende dalla percentuale di acconto sull'acquisto)

Dedicato a tutti i proprietari di barche a vela e a motore, che desiderano liberarsi dei costi annuali di gestione e di manutenzione della propria barca; utilizzare la barca sempre e senza doverla preparare prima, ottenendone un “guadagno” annuale (inteso come abbattimento delle rate di leasing e o dei costi annuali ordinari) calcolato in base a due semplici programmi di gestione e Noleggio. Non dover più pensare di vendere la barca per inutilizzo o per costi eccessivi.

Acquisto della barca senza gestione:

“i momenti piu’ belli di una barca sono quando si acquista e quando si rivende”…

Questo è ciò che si dice…

Aquistando la barca da solo, la paghi al 100% del valore e ti restano i costi annuali, di circa il 5% o anche il 10% sul valore, i pensieri, ed i fastidi. Il porto, gli ormeggi, i trasferimenti, la pulizia, la manutenzione, l’assicurazione… Oggi puoi dimenticarti di tutti questi pensieri, pagare la barca la meta’ e trasformare il costo in un investimento redditizio.

La nostra gestione interviene aiutandoti a spendere meno, pagherai infatti dal 35% al 50% del costo di acquisto della barca. Consigliato dal 50% in su di acconto e accendere un leasing a 7 anni.

Potrai scegliere tra due differenti opzioni di gestione:

Barcando insieme: Programma di gestione in percentuale. Noi ci occupiamo degli imbarchi, di gestire la tua barca per 7 anni estate ed inverno e di produrre un reddito e, tu t’impegni a sostenere parte dei costi. Riceverai il 65% / 70% sul fatturato (la percentuale dipende dall'utilizzo). Lo stesso ti permetterà di pagare la rata annuale di leasing e gran parte dei costi (porto, assicurazioni e manutenzione). Potrai utilizzare la barca fino a più settimane durante la stagione estiva. Tante altre settimane durante la stagione invernale.

Oppure

Barcando sicuro: Guadagni di meno e ti dimentichi di tutto, percepisci una rendita fissa annuale (inferiore rispetto al Barcando insieme) (a prescindere dal fatturato che raggiungiamo) e ti godi la barca per 4 settimane durante la stagione estiva (escluso Giugno, Luglio ed Agosto). Tante altre settimane durante la stagione invernale. I costi del porto e delle manutenzioni ordinarie sono a carico nostro. A carico tuo resta l’assicurazione e le manutenzioni straordinarie.

Vivi la tua barca senza pensieri e senza costi

Scopri i nostri programmi di gestione

Barcando charter, società di charter con basi in  Italia, Mar Tirreno,  propone un innovativo sistema di gestione di barche a vela e catamarani. Si tratta di una vera e propria forma d’investimento/risparmio che permette all’Armatore di ammortizzare il costo relativo all’acquisto della imbarcazione, demandando la gestione ordinaria e straordinaria della stessa a Barcando Charter, e beneficiando della barca fino a sei mesi l’anno (da novembre a marzo) e fino a 4 settimane durante la stagione estiva. Barcando Charter, inserirà l’imbarcazione nella sua flotta e la concederà a charter alla sua clientela per un periodo di tempo dell’anno predefinito, accollandosi inoltre (*in base al tipo di programma scelto) tutti i costi relativi alla manutenzione ordinaria, all’ormeggio. Il proprietario riceverà in cambio l’utilizzo della sua barca nei periodi già descritti abbattendo i costi legati al suo acquisto e alla sua gestione. Questo modello di gestione delle barche a vela è anche flessibile: è possibile infatti, a titolo esemplificativo, chiedere una barca analoga a quella acquistata, partendo da una delle altre basi di charter del circuito di Barcando Charter, e fare un charter in luogo diverso da quello dove si trova la imbarcazione di proprietà: in questo modo, avrete la possibilità di viaggiare in posti anche diversi. E’ inoltre possibile chiedere una più grande pagando la differenza di prezzo al listino. Queste formule di gestioni sono un’interessante investimento in quanto si può percepire una rendita in percentuale sul valore della imbarcazione, e la rendita è garantita anche nel caso in cui la barca non dovesse essere noleggiata.

Barcando "insieme"

Con questa formula di gestione, Barcando Charter propone all’Armatore il 65% / 70% del venduto del charter al netto degli sconti di listino e delle commissioni di agenzia, trattenendo il restante 35%. Tutti i costi di manutenzione, ormeggio ed assicurazione sono a carico del proprietario. Durata del contratto: 7 anni con possibilità di recesso in qualsiasi momento con un certo preavviso. Fino a 6 settimane di utilizzo anche in alta stagione. Un maggior utilizzo è pari ad un minor incasso. Scopri di più, contattaci

Barcando "sicuro"

Per chi vuole una certezza di incasso, più bassa del percentuale ma è una certezza. Con questa formula di gestione Barcando Charter offre all’Armatore una rendita annuale garantita sul valore dell’imbarcazione, secondo una configurazione adatta per il charter. Tutti i costi di manutenzione ordinaria, ormeggio sono a carico di Barcando Charter. Assicurazione a carico del proprietario e costi di manutenzione strordinari. Durata del contratto: fino a 5 anni. Fino a 4 settimane di utilizzo durante la stagione, escluso Giugno, Luglio e Agosto. Utilizzo tutte le volte che la barca rimane libera.

Captcha Image - Please verify you are human