L’Arcipelago di Koh Samui

Destinazione
Zona di navigazione
Tipo
Posti letto
Data
Calendar icon Data

Ricerca avanzata
Flessibilità

L’Arcipelago di Koh Samui:

Koh Samui è ideale per chi vuole abbinare alla vacanza in barca una località di lusso: spa, ristoranti, terme e ogni altro servizio per viziare i clienti.

L’area di crociera di Koh Samui comprende oltre 40 isole ad esempio le Isole di Koh Phangan, famose per le sue spigolose feste di luna piena, e l’isola di Ko Tao, meta mondiale per le immersioni.

Altre isole sono il Parco marino di Ang Thong, che rivaleggia con la bellezza della baia di Phanga, uno dei punti salienti della zona di crociera di Phuket. Nelle isole che formano l’Arcipelago di Koh Samui, il tempo e le condizioni di navigazione sono costanti per tutta la stagione. Una destinazione caratterizzata da un clima tipicamente tropicale. Le variazione di prezzo sono dovute esclusivamente alla domanda turistica. I venti durante vanno da 15 a 25 nodi e per tutta la stagione rimane la possibilità di isolati picchi di pioggia. Il clima è prevalentemente secco e soleggiato con temperature moderate che oscillano tra i 26 e i 32 gradi. Koh Samui è servito dal suo aeroporto internazionale, quindi è una destinazione facile da raggiungere.