Itinerario tipico dei Caraibi

Destinazione
Zona di navigazione
Tipo
Posti letto
Data
Calendar icon Data

Ricerca avanzata
Flessibilità

Itinerario tipico dei Caraibi

Prima di lasciare il porto turistico, ti forniremo un briefing approfondito, completo di una panoramica del tuo yacht e informazioni sulle acque. Ti forniremo un itinerario standard con tutti i dettagli di cui avrai bisogno per goderti un viaggio indimenticabile e senza preoccupazioni (rifornimento di acqua e ghiaccio, ormeggi, migliori ristoranti, negozi di alimentari e forniture, mosti ed elementi essenziali, ecc.).

Ecco un esempio di ciò che potresti provare:

1 ° giorno:

partenza alle 12 pm. Destinazione: The Bight, Norman Island. Trascorrerai la tua prima notte in questa magnifica baia.

2 ° giorno:

dopo la colazione, forse un’escursione sull’Isola Normanna con splendide viste sul Canale di Sir Francis Drake o sul Mar dei Caraibi? Dopo la tua partenza per lo snorkeling in The Caves of Treasure Point, si dice che sia il sito che ha ispirato il romanzo di Robert Louis Stevenson, Treasure Island. Dopo pranzo, puoi salpare per il Great Harbour di Peter Island. Abbassi l’ancora e passi la notte

All’arrivo, puoi nuotare nell’assicurazione wCheck – Annapolis Boat Show 121arm, acque cristalline.

3 ° giorno:

è “carta bianca” per la mattina. Puoi immergerti con gli istruttori di Blue Water Divers, oppure alzi la vela per un breve tratto per raggiungere la baia di Deadman sulla baia di Peter Island e goderti la magnifica spiaggia di sabbia bianca. Dopo pranzo, vai a Marina Cay, dove passerai la notte. Due ore di navigazione lungo il canale di Sir Francis Drake. All’arrivo a Marina Cay, ormeggia e goditi questa adorabile piccola isola. Perché non cenare al ristorante Pusser?

4 ° giorno:

dopo una ricca colazione, una breve sosta al molo del carburante. Rifornisci acqua, ghiaccio, gasolio e lascia cadere la spazzatura. Ora salperai per la Savannah Bay di Virgin Gorda. Fai attenzione, l’accesso è complicato! Uno del tuo equipaggio dovrebbe andare a prua e cercare i coralli. All’arrivo, non potrai resistere al nuoto su questa spettacolare spiaggia. Picnic sulla spiaggia o sotto una palma! Evviva le vacanze … Dopo pranzo, parti per Gorda Sound. Un bel pomeriggio in barca a vela, dove rimarrai incantato da questo angolo di paradiso inaccessibile dalla strada.

5 ° giorno

lasci questa splendida baia e motore per Leverick Bay, dove un tassista VSV può prenotare in anticipo per te ti aspetta per accompagnarti in un tour dell’isola di Virgin Gorda. Scoprirai, tra le altre cose, The Baths, dove enormi massi rotondi di granito si estendono lungo la spiaggia, formando una serie di piccole insenature ideali per lo snorkeling. Una vera Stonehenge sul mare, dove trascorrerai numerose ore piacevoli. Rientro in barca per un pranzo veloce, dopo di che si punta la bussola verso l’isola di Guana, una riserva naturale le cui specie di uccelli includono il booby mascherato, un grazioso uccello per lo più bianco con una maschera nera. Rilascia l’ancora a White Bay, di fronte a un’altra superba spiaggia deserta. Che ne dici di una nuotata veloce prima dei cocktail?

6 ° giorno:

dopo colazione, fai il breve viaggio al Monkey Point di Guana Island. Questo è un tesoro per i professionisti delle immersioni libere. Tartarughe, branchi di pesci, coralli superbi. Porta la tua macchina fotografica subacquea !!! Quindi salperai per Sandy Spit, una meravigliosa sosta rigorosamente accessibile in barca. Un’isola da sogno di sabbia bianca! Dopo pranzo, parti per l’isola di Jost Van Dyke. Trascorri la notte a Great Harbour, sede del celebre Foxy’s Bar, rinomato per la sua atmosfera da festa. Dopo la cena a bordo, puoi passare il resto della serata ondeggiando al ritmo della musica dell’isola.

7 ° giorno:

Dopo colazione, si parte per White Bay. Alcuni membri del tuo equipaggio possono scegliere di fare un’escursione lì attraverso le montagne e altri possono navigare lì a bordo dello yacht. Questa spiaggia gode di una reputazione invidiabile. Situata sul lato sud dell’isola di Jost Van Dyke, molti la considerano la spiaggia più bella dei Caraibi. Ti consigliamo di rimanere per sempre! Tuttavia, tutte le cose buone devono finire e alla fine salperai per il tuo punto di partenza, l’isola di Tortola. Questo è sempre un viaggio fantastico. Quindi torna a Nanny Cay per il tuo pernottamento finale. Se preferisci, puoi trascorrere la tua ultima notte in una bella baia e tornare a Nanny Cay al mattino. Partenza alle 12 pm