Seychelles

Noleggio Barche a vela e noleggio catamarani Seychelles

con o senza skipper

Basi di partenza per le Isole Seychelles:

Mahè

Noleggio Barche a vela Seychelles

contattaci per informazioni o preventivi

Tel. +39 06 92956948

Noleggio Catamarani

Seychelles

Noleggio catamarani: Seychelles

Noleggio Barche a vela

Seychelles

Noleggio barche a vela Seychelles

iStock_94696887_600

Imbarchi Individuali

Seychelles

Imbarchi Individuali – Cabin Charter – imbarchi alla cabina: Seychelles

L’arcipelago delle Seychelles

sono un arcipelago di 115 isole situato nell’Oceano Indiano a 1500 km a est delle coste dell’Africa Orientale.

L’arcipelago si trova a nord-est della punta settentrionale del Madagascar, ed è circondato da altri stati insulari fra cui Zanzibar a ovest, Mauritius e la Riunione a sud, le Comore e Mayotte a sudovest, e le Maldive a nordest.

Charter in barca a vela e catamarano alle Seychelles

Le uniche isole di granito al mondo che creano un mix unico di colori e combinano acqua turchese, sabbia bianca, giungla colorata e massi oscuri. Sicurezza: non ci sono tifoni o altre condizioni meteorologiche anomale, nessuna minaccia terroristica, nessuna violenza e aggressione a terra (tolleranza razziale, religiosa e di classe) Tutto l’anno stagione, temperatura dell’acqua e aria costante. Una meravigliosa area di navigazione, ci sono 115 isole interne ed esterne. Solo due ore di fuso orario in Europa, voli convenienti da molte città. Una flora e una fauna uniche, molti animali e piante endemiche

Seychelles

GIORNO 1: MAHE ISLAND
Benvenuto dall’equipaggio all’aeroporto e viaggio in porto per il check-in a bordo. 5 minuti da Victoria, capitale delle Seychelles.
Benvenuto a bordo di uno dei nostri yacht e briefing del capitano.
Partenza e navigazione lungo la costa nord-orientale di Mahé fino a Beauvallon Bay, una baia lunga 3 km e una spiaggia di sabbia bianca.
Pranzo a bordo. Rilassarsi in spiaggia, fare snorkeling, nuotare, … Aperitivo e cena a bordo.
GIORNO 2: NAVIGARE A PRASLIN ISLAND
Colazione a bordo
Si va a Praslin, la seconda isola più grande delle Seychelles, si ormeggia nella baia di Anse Lazio. Anse lazio, e’ una delle baie più belle del mondo, è perfetta per nuotare, fare snorkeling, pescare, ecc … Pranzo a bordo. Relax sulla spiaggia, snorkeling, nuoto, … Aperitivo e cena a bordo.

GIORNO 3: CURIEUSE ISLAND
Colazione a bordo. Si naviga verso l’isola di Curieuse, un’affascinante riserva naturale, facile ammirare la tartaruga “gigante”.
Barbecue sulla spiaggia, splendida area per lo snorkeling. Godetevi lo snorkeling intorno all’isola Saint-Pierre, il corallo e il pesce dell’Oceano Indiano. Vela lungo la costa di Praslin e brughiera nella baia di Sainte Anne in serata.
GIORNO 4: VISITA A VALLEE DE MAI
Colazione a bordo. Visita alla leggendaria riserva della Vallée de Mai, casa di Coco de Mer. Partenza per Anse de la Farine per il pranzo. Vela a La Digue Island per ormeggiare la sera per cena e dormire.
GIORNO 5: LA DIGUE ISLAND
Colazione a bordo. Visita a La Digue con la sua bellissima architettura e innumerevoli luoghi nascosti come Anse Coco, Grande Anse, Anse Source d’Argent, Union Estate, …. Il modo migliore per scoprire l’isola è in bicicletta. Viene fornito un pacchetto pranzo. Sbarco nel pomeriggio seguito da cena a bordo. Ormeggia nella baia dell’isola Félécité.
GIORNO 6: ISOLA DI FELICITE E COCO
Colazione a bordo. Snorkeling in un vero acquario, uno dei posti migliori per fare snorkeling. Pranzo a bordo. Rientro a Mahé nel pomeriggio e ormeggio nel porto di Eden Island in serata. Cena a bordo.
GIORNO 7: PARTENZA
Colazione a bordo. Trasferimento ad un hotel o all’aeroporto.