Oceano Atlantico - Canarie


Yacht Category

Models

Barcando ti propone alle Isole Canarie

Basi e Itinerari nelle Isole Canarie

Isole Canarie

Baciate dal sole e dai venti alisei, le isole Canarie sono la meta ideale per una indimenticabile vacanza in barca a vela durante tutto l’anno, godendo di un’eterna primavera! Questo arcipelago nell’oceano atlantico, accoglie i navigatori con spettacolari paesaggi vulcanici, scogliere, spiagge con dune sconfinate e incontri mozzafiato con balene e delfini: visitarle su uno yacht o un comodo catamarano, significa viverne pienamente il mare, la natura selvaggia, la cultura gioiosa.
Ognuna delle sette isole Canarie possiede infatti una grande varietà di ambienti e soprattutto una natura impressionante: il 40% è costituito da aree protette con 4 parchi nazionali, 7 riserve della biosfera, 3 riserve marine e più di 3000 specie endemiche.
Le principali basi charter da cui imbarcarsi sono: Las Palmas e Plasito Blanco a Gran Canaria, Las Gallettas, Radazul, Santa Cruz e San Miguel a Tenerife, Arrecife a Lanzarote. Tutte facilmente raggiungibili dalle principali città europee con voli diretti, offrono infrastrutture complete e servizi ben organizzati.
Le Canarie vi aspettano a vele spiegate!

Dove ormeggiare alle Isole Canarie

Ricevi il tuo preventivo personalizzato

 

Compila la scheda con tutti i dati necessari e descrivi il tuo viaggio, il nostro agente di vendita ti contatterà al più presto per inviarti un preventivo gratuito.

Tel. +39 06 2111 9729

* Dichiaro di aver preso visione della privacy policy

[recaptcha]