Noleggio barche a vela e catamarani Tirreno centrale
Basi e Itinerari, Tirreno centrale
Costiera Amalfitana ed isole
Partire da Salerno Marina d’Arechi significa avere a poche miglia una varietà incredibile di bellezze naturali, siti archeologici, mete culturali e località rinomate in tutto il mondo.Imbarcarsi per un tuffo nelle acque cristalline a “Li Galli” o ai faraglioni di Capri e fare colazione in un elegante bar nella sua famosa “piazzetta”, poi Amalfi, Ischia con il piccolo borgo di San’Angelo e le acque termali nella baia di Sorgeto, e poco più in là, Amalfi e Positano, arroccate sulla costiera rocciosa e piene di magici colori, artigianato e arte.
Isole Pontine
Salpando per una settimana da Marina di Nettuno, scopriamo un arcipelago vulcanico unico e incantevole: le Isole Pontine. Ponza, con i suoi archi e faraglioni, è famosa per le calette bianche e per l’acqua turchese. Palmarola, un’isola disabitata colpisce per il fascino delle sue grotte e di una costa scolpita dal mare. Ventotene e Santo Stefano, selvagge e lontane dal turismo di massa, dove i velisti trovano una vacanza rilassante e ferma nel tempo. Zannone la più settentrionale, che grazie alla sua notevole rilevanza naturalistica, è entrata a far parte del Parco Nazionale del Circeo, diventandone geograficamente l’appendice insulare.
Dove ormeggiare in Tirreno
Ricevi il tuo preventivo personalizzato
Compila la scheda con tutti i dati necessari e descrivi il tuo viaggio, il nostro agente di vendita ti contatterà al più presto per inviarti un preventivo gratuito.
Tel. +39 06 2111 9729