Noleggio catamarani e barche a vela in Sardegna e Corsica

Viaggi in barca a vela, charter in catamarano, affitto barche in Sardegna (Olbia, La Maddalena, Portisco, Cala dei Sardi, Cugnana, Porto Rotondo, Costa Smeralda), più di 380 barche disponibili. Usa il motore di ricerca selezionando il paese, la zona di navigazione e il periodo della tua vacanza.

Catamarani in offerta in Sardegna

Basi e Itinerari  in Sardegna e Corsica

Noleggio catamarani e barche a vela in Sardegna con Barcando

Selvaggia e semplicemente magnifica, la Sardegna rientra ogni anno tra le destinazioni più gettonate dagli amanti delle vacanze al mare. Una costa lunga oltre 2.000 chilometri, più di 300 spiagge su cui rilassarsi e numerose calette incorniciate dalla natura.

Terra di miti e leggende, terra di navigatori e di mare, questa regione è semplicemente sorprendente: esplorarla via terra sarà come fare un tuffo nel passato, mentre nei momenti di navigazione potrai ammirare la bellezza dei paesaggi e ripercorrere alcune delle sue rotte più belle.

La regione è genuina, autentica ed assolutamente affascinante, e le baie che si alternano sui suoi litorali fanno invidia a quelle dei Caraibi. E vogliamo poi parlare della gastronomia? Una delle più gustose di tutta Italia!

Noleggio Catamarani e barche a vela in Corsica con Barcando

La Corsica, un vero gioiello del Mediterraneo, attira ogni anno molti diportisti che navigano in cerca dei bellissimi paesaggi e delle splendide spiagge. Scegliendo il noleggio di catamarani e barche a vela e in Corsica con Barcando potrai approfittare di una prospettiva sull’isola completamente unica ed originale.

Qualche giornata di sole e relax, una traversata soprattutto lungo le Bocche di Bonifacio, una gita alle Calanques di Piana, o ancora a Roccapina: in Corsica troverai sicuramente il tuo angolo di paradiso.

Infine per allontanarti dalla folla e scoprire “l’isola della bellezza” in modo nuovo, niente di meglio di una vacanza in barca in Corsica.

Quando navigare in Sardegna

Il periodo migliore per trascorrere le vacanze in barca in Sardegna è sicuramente quello estivo, che qui inizia già verso metà maggio e si estende con ottime temperature fin verso ottobre.

Se sei in cerca di una vacanza in catamarano piuttosto calma e rilassata, ti consigliamo di evitare il pieno dell’estate, anticipando le vacanze a maggio o posticipandole verso fine settembre.

L’ideale per noleggiare un’imbarcazione in Sardegna e sfuggire alle masse di turisti, è quindi viaggiare durante la primavera o l’autunno, quando le temperature sono ancora piacevoli e le spiagge sono sgombere e tranquille.

Quando navigare in Corsica

Contraddistinta da un bel clima mediterraneo, la Corsica offre il periodo più favorevole per la navigazione tra l’inizio di maggio e la fine di ottobre. Sull’”isola della bellezza”, la temperatura del mare si aggira intorno ai 27°C durante tutto il periodo estivo, rivelandosi perfetta per una bella nuotata rilassante.

Preferisci evitare le folle di turisti estivi? Partire durante l’estate indiana è la soluzione, quando la stagione turistica inizia a prendere una pausa ma le lunghe giornate di sole regalano ancora ottimi momenti da trascorrere in spiaggia

Dove ormeggiare in Sardegna

Ricevi il tuo preventivo personalizzato

 

Compila la scheda con tutti i dati necessari e descrivi il tuo viaggio, il nostro agente di vendita ti contatterà al più presto per inviarti un preventivo gratuito.

Tel. +39 06 2111 9729

* Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy

[recaptcha]

Noleggio barche Sardegna, Noleggio Catamarani Sardegna, Affitto barche a vela, vacanze barche a vela Olbia, La Maddalena, Locazione catamarani Corsica