Barcando ti propone
occasioni uniche

Noleggio catamarano o barca a vela in Grecia con Barcando

Quale paese fa rima con relax, sole, mare, cultura, isole e cucina mediterranea? Hai pensato all’Italia? Ci sei andato vicino! La risposta corretta è pero la Grecia, allo stesso modo è uno dei paesi con i quali condividiamo tratti e cultura similari.

Per sentirti quasi come a casa, cosa ne dici allora di organizzare le prossime vacanze con Barcando, per andare alla scoperta delle mille isole che formano i suoi arcipelaghi?

Noleggia un catamarano o una barca a vela in Grecia e lasciati cullare dalla comodità della barca definito la quintessenza della navigazione. Per non parlare degli ampi spazi prendisole che saranno il luogo ideale per distenderti ed ammirare le bellezze delle isole greche nel più totale relax!

Quando è il momento migliore per navigare in Grecia?

Per quanto riguarda il meteo in Grecia, ti consigliamo di prendere il largo tra maggio e giugno, oppure settembre e ottobre, quando le giornate sono calde e soleggiate, e le baie non troppo affollate.

In particolare, maggio ed ottobre sono ottimi periodi per gli amanti della vela, in quanto le acque sono tranquille, ed una leggera brezza rende la navigazione estremamente piacevole.

Scoprire la Grecia a bordo di un catamarano o una barca a vela: sulle rotte degli antichi dei

Incredibili pezzi di storia, antichi miti e leggende, ottima cultura gastronomica, e paesaggi da sogno. Una vacanza in Grecia promette tutto questo e molto di più.

Organizza le prossime vacanze in totale autonomia su Barcando, e parti per un viaggio straordinario, nel quale potrai fondere alla perfezione i momenti di navigazione e relax, con quelli sulla terraferma alla scoperta di isole antiche.

Prendere il largo lungo l’isola di Creta, esplorare le rotte delle Isole Cicladi, concersi qualche ormeggio tranquillo al largo di Kos, Paros e Naxos, e infine puoi cercare un po’ di vitalità tra Mykonos e Santorini. Ogni volta ti sembrerà di entrare in un piccolo mondo a sé stante.

Lasciati guidare dagli dei dell’olimpo lungo alcune delle rotte più belle del Mediterraneo!

Come fare?

Hai deciso di concederti un viaggio sorprendente alla scoperta delle bellissime isole greche? Barcando è qui per aiutarti! Noleggiando un catamarano o una barca a vela in Grecia creerai l’occasione perfetta per concederti una pausa dalla quotidianità e dedicarti al più assoluto relax.

In particolare inserisci la destinazione nel motore di ricerca in alto della pagina, scegli la zona di navigazione che preferisci, definisci il tipo di barca, quante persone siete e seleziona le date di partenza ed arrivo. In automatico ti compariranno tutti i catamarani e le barche a vela disponibili su Barcando!

Se non hai la patente nautica, non preoccuparti! Puoi noleggiare un catamarano o una barca a vela con skipper a bordo e lascia che un capitano esperto guidi te ed i tuoi compagni di viaggio lungo le rotte più belle della Grecia, in totale sicurezza.

Ancora non ti abbiamo convinto?? Consulta i nostri itinerari cliccando sul pulsante qui sotto oppure compila il modulo per ricevere un preventivo GRATUITO e SENZA IMPEGNO così un’esperto nel settore ti guiderà passo passo nella tua scelta!!

Dove ormeggiare in Grecia

Ricevi il tuo preventivo personalizzato

 

Compila la scheda con tutti i dati necessari e descrivi il tuo viaggio, il nostro agente di vendita ti contatterà al più presto per inviarti un preventivo gratuito.

Tel. +39 06 21119729

* Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy

[recaptcha]

Seguici su: