ISOLE BALEARI

Charter

Barche a vela e catamarani

Seleziona la data di partenza e clicca su Cerca

CATAMARANI

Noleggio catamarani isole Baleari, Ibiza, Palma de Mallorca

BARCHE A VELA

Noleggio barche a vela isole Baleari, Ibiza, Palma de Mallorca

lagoon620

CREW

Noleggio barche con equipaggio isole Baleari, Ibiza, Palma de Mallorca

Le Isole Baleari sono un arcipelago al largo della costa orientale della Spagna, con il loro clima caldo del mediterraneo, le spiagge sabbiose e la costa spettacolare, sono famose in tutto il mondo per la vivace vita notturna e  i club esclusivi. Luogo ideale per gli appassionati di sport acquatici, gli amanti della natura e coloro che vogliono rilassarsi  tranquillamente sulla spiaggia.

Le Isole Baleari sono state rese famose nel mondo dall’ “Isola bianca”, patria delle estati ruggenti di Ibiza con le sue famose discoteche e i suoi DJ che attirano vacanzieri e celebrità. Ma c’è molto di più in questo arcipelago.

L’arcipelago delle Baleari – Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera – ha una ricca storia che risale alle antiche civiltà Greca e Fenicia, con tracce di insediamenti umani risalenti a circa 8000 anni fa. Se ci si vuole allontanare dalla folla, ci sono molti isolotti più piccoli tra cui girare, con il bellissimo parco nazionale sulla disabitata Cabrera.

Guardate il tramonto dal punto più alto di Es Verda vicino a Cala d’Hort, a Ibiza, assaporate la vecchia Spagna nello storico Port d’Alcudia, a Maiorca, o rilassatevi sulla Playa de Ses Illetes, a Formentera, in primavera e autunno. Se amate il buon vino, potete visitare i vigneti dove l’uva viene vendemmiata fin dall’epoca romana, non trascurando i locali Manto Negro e Callet.

Se amate esplorare, nelle quattro isole ci sono oltre 300 spiagge Dirigetevi a Maiorca, che ha misteriose grotte in tutta la regione, tra cui la famosa “Grotta del Drago” con il suo lago sotterraneo. A Cabrera, il Parco nazionale terrestre e marino ospita molte specie di uccelli marini ed è possibile avvistare delfini e balene.

Maiorca è un’isola situata nel mezzo del Mar Mediterraneo e parte delle Isole Baleari spagnole. È l’isola più grande e più popolare dell’arcipelago. Questa destinazione è rinomata in tutto il mondo per i resort di fascia alta, le favolose spiagge e il clima glorioso. Visita la Cattedrale di La Seu, una vera meraviglia, nella città di Palma. Fai una vigorosa escursione lungo uno dei tanti sentieri della Serra de Tramuntana. O semplicemente metti un po ‘di crema solare e goditi il clima mediterraneo. Vieni a navigare i mari spagnoli su un catamarano o una barca a vela a Maiorca!